Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Il lanciatore teatino Tucci ai tryout per il Torneo MLB di Londra

Il lanciatore teatino Oscar Tucci parteciperà domani (mercoledì 27 marzo) al tryout organizzato dalla Major League Baseball, in programma a Bologna, dalle 13.30 alle 17.30.
La selezione è propedeutica alla formazione di un gruppo di atleti che, su invito della MLB, parteciperà a fine giugno a un Torneo europeo a Londra (organizzato dalla MLB stessa) in occasione delle gare tra Boston Red Sox e New York Yankees.
La seduta di allenamento si svolgerà a Casteldebole (Bo), campo Leoni (via Giovanni Bottonelli, 70).
Quello di Londra sarà un vero e proprio evento per il baseball europeo. E’ infatti la prima volta che la MLB sbarca in Europa con due partite di stagione regolare. L’evento si svolgerà all’Olympic Stadium di Londra, il prossimo 29 e 30 giugno. I Boston Red Sox saranno la squadra ospitante di entrambe le sfide.