Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Torneo indoor "L. Minnucci": conclusa a Pescara la IX edizione

Si è conclusa domenica 10 marzo a Pescara, l’edizione 2019 del Torneo indoor “L. Minnucci”, organizzato dal Comitato regionale Abruzzo-Molise. Sei le squadre in campo, per un totale di ottanta atleti delle categorie Under 12 e Under 15: Atoms’ Chieti, Chieti Baseball, Fovea Embers Foggia, Pescara Baseball, Teramo Baseball, Tollo Baseball. Novità dell’edizione 2019, l’introduzione della variante del Baseball 5, che ha facilitato la partecipazione di piccoli atleti,  alla loro prima esperienza di gara.

Grande soddisfazione per la riuscita dell’evento, è stata espressa da Katia Di Primio, delegato regionale Fibs, che ha preso parte alla premiazione, consegnando a tutte le squadre un attestato di partecipazione. “In accordo con le società, abbiamo deciso di non stilare una classifica finale del torneo: lo spirito della manifestazione, infatti, è da sempre quello di far giocare tutti i bambini, nessuno escluso, puntando sulla partecipazione anche degli atleti più piccoli”. Appuntamento all'anno prossimo per la decima edizione.