Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

"Memorial Minnucci": la finale a Chieti con 70 ragazzi in campo

Una grande festa di sport e amicizia. Si è conclusa domenica 4 marzo a Chieti l’ottava edizione del torneo indoor baseball e softball “Memorial Luigi Minnucci”, nato nel 2010 a Pescara per ricordare il presidente della società adriatica.

Cinque le squadre partecipanti, che hanno portato in campo oltre 70 atleti della categoria Ragazzi: Atoms’ Chieti Softball, Chieti Baseball, Pescara Baseball, Teramo Baseball e per la prima volta anche la squadra pugliese del Fovea Baseball.

L’evento è stato un successo anche per la grande presenza di pubblico sugli spalti, dato questo che conferma la visibilità sempre maggiore di cui godono da qualche anno baseball e softball in Abruzzo.

E alla fine hanno vinto tutti. Grazie a un accordo tra le società del torneo, infatti, si è deciso di non stilare una classifica finale, ma di premiare in egual modo tutte le squadre partecipanti. Altra conferma dell’ottimo lavoro di squadra portato avanti dal movimento regionale a livello giovanile.