Slowpitch: domenica 3 luglio a Pescara il Memorial in ricordo di Luigi e Angelo Minnucci
29/06/2022 1 Minuti di lettura

Slowpitch: domenica 3 luglio a Pescara il Memorial in ricordo di Luigi e Angelo Minnucci

Comunicato FIBS Abruzzo-Molise

Tutto pronto a Pescara per il primo torneo di Slowpitch "Memorial Luigi e Angelo Minnucci", che si svolgerà domenica 3 luglio 2022 presso il Diamante Minnucci di Pescara.

L'evento, che vedrà la partecipazione di 6 squadre categoria Amatoriale, è dedicato a Luigi e Angelo Minnucci, pitcher e catcher del Pescara Baseball degli anni '70 e '80.
L’evento ha la duplice finalità di onorare la memoria dei due fratelli Minnucci, che tanto hanno dato al movimento del batti e corri abruzzese e poi di creare un momento di incontro di tanti ex giocatori che insieme a Luigi e Angelo hanno calcato la terra rossa di innumerevoli campi da baseball italiani.

Il calendario vedrà affrontarsi le squadre di Pescara Genzicrisp, Francavilla Hawks, Quelli che Nettuno, Chieti Progetto Abruzzo, Eagles Lanciano, Harpay's Sulmona. Ogni partità avrà una durata massima di 50 minuti: si inizia alle 9:00 con il derby Pescara - Francavilla, mentre la finale per il primo e secondo posto si giocherà a partire dalle ore 18:30.