Jessica Mendoza sarà ospite alla CON-X 2023

Jessica Mendoza sarà ospite alla CON-X 2023
05/01/2023
La campionessa olimpica, nonchè prima donna a commentare partite di MLB in TV, sarà uno degli ospiti speciali della CON-X 2023 a Rimini

Nella rosa dei prestigiosi ospiti della CON-X 2023, in programma dal 27 al 29 gennaio, ci sarà la campionessa olimpica e commentatrice TV Jessica Mendoza, che sarà uno dei relatori per il softball ma sarà anche protagonista di altri momenti significativi dell'evento nella sua veste di successo nel baseball e nella comunicazione.

Jessica Mendoza ha giocato a softball nella University of Stanford (1999-2002) ed è stata parte fondamentale della Nazionale statunitense che ha vinto l’oro olimpico ad Atene 2004 e l’argento a Pechino 2008, oltre ad aver militato nella National Pro Fastpitch. Terminata la carriera da giocatrice di softball è diventata un’analista per la ESPN per le partite di Major League Baseball e delle Women’s College World Series di softball. È stata la prima donna in cabina di commento per la ESPN in partite di MLB, oltre ad essere la prima donna ad essere impiegata in partite di postseason e di World Series in qualità di media. Nel 2021 ha fatto parte del team della NBC che ha commentato i Giochi Olimpici di Tokyo e nel 2022, oltre che nell’attività di ESPN, ha fatto parte del team che ha raccontato le partite dei Los Angeles Dodgers per il network Spectrum SportsNet LA.

Presente con Jessica ci sarà anche la sorella Alana Mendoza, ex giocatrice di softball alla Oregon State University (Division I) e attualmente insegnante di inglese nelle high school in Oregon. Le due sorelle Mendoza condividono la stesura di un racconto illustrato per giovani dal titolo "There's No Base Like Home".

ACQUISTA IL BIGLIETTO

LA PAGINA DEDICATA ALLA CON-X