Il CNC presenta il suo canale WhatsApp
16/02/2024 1 Minuti di lettura

Il CNC presenta il suo canale WhatsApp

Da diversi anni, nel corso del periodo invernale, il Comitato Nazionale Classificatori offre la possibilità ai propri classificatori e a tutti gli appassionati di partecipare a delle serate ludiche proposte dagli addetti alla comunicazione ed a serate a tema prettamente tecnico condotte della Commissione Tecnica con l'obiettivo di promuovere la divulgazione della classificazione e, più in generale, dei nostri sport.

A questo proposito il CNC, attraverso la sua Presidente Anna Maria Paini, è lieta di annunciare l'apertura del canale WhatsApp del Comitato Nazionale Classificatori, dedicato alla passione comune per il mondo dello scorekeeping.

La gestione del canale è affidata a Marco Battistella e Tommaso Nardi, ai quali va il ringraziamento da parte del CNC, che lavoreranno per contribuire a questo nuovo progetto.

In breve, sul canale potrete trovare:

  • Aggiornamenti sulle nuove regole e linee guida dello scorekeeping
  • Discussioni interattive su vari casi specifici e situazioni particolari
  • Risorse educative per migliorare il nostro livello e unificare il giudizio
  • Annunci di eventi e attività
  • Aggiornamenti su tutti gli articoli pubblicati sul sito FIBS e sui social

Quindi se siete nuovi o desiderate rinfrescare le vostre conoscenze, visitate le risorse disponibili nel drive del canale.

Certo di fare cosa gradita, il CNC invita tutti gli appassionati ad unirsi al canale WhatsApp accedendo da questo link https://whatsapp.com/channel/0029VaOZqkqDOQIcMJqiiN1p .

Nella foto (PhotoBass) la Presidente del CNC Anna Maria Paini