Con gli ultimi recuperi conclusa la regular season del Campionato LIBCI

Con gli ultimi recuperi conclusa la regular season del Campionato LIBCI
19/09/2022
Nel campionato di BXC ultimi recuperi della regular season, con la larga vittoria degli Umbria Redskins ad Iglesias ed una partita non disputata per rinuncia a Milano.

Iglesias – Comunale – 17 settembre 2022 – ore 10,00 UMBRIA REDSK. 18 - TIGERS CA 1

Partita con un inizio schioppettante del line-up umbro: 5 punti al primo inning e 4 al secondo hanno fatto capire la superiorità dei Perugini, che incrementavano il vantaggio con altri 3 punti al 3° e 1 punto al 4° nel quale i Tigers segnavano il primo e unico punto della partita. Il 5° e 6° inning finivano senza segnature per entrambe le squadre. Alla 7a ripresa i Redskins segnavano altri 5 punti chiudendo quindi la partita con il risultato di 18 a 1. Vittoria e sconfitta che non hanno cambiato la classifica che conferma il 4° posto per i Redskins ed il 7° per i Tigers. Per gli Umbri da segnalare le prestazioni di Bonomo, Carboni, Lai e Zucca mentre per i Cagliaritani ottima la prova di Pinna e Scanu.

Milano – J.F. Kennedy – 18 settembre 2022 – ore 15,00 BLIND FIGHTERS - THUNDER'S 5

La partita di recupero tra Thunder’s 5 Milano e Blind Fighters di Firenze, riprogrammata per domenica 18 settembre, non si è giocata per rinuncia della squadra ospite a causa della mancanza di Assistenti vedenti.

PROSSIMO TURNO SEMIFINALI:

24/09 Bologna Pietro Leoni 15.00 Fortitudo Bologna WS – I Patrini Malnate BXC

25/09 Milano J.F. Kennedy 10.30 Lampi Milano – Umbria Redskins

Vi ricordiamo per chi volesse seguire l’appuntamento settimanale di BXC STORIES in diretta sulla nostra pagina Facebook martedì 20 settembre alle ore 21.

Di seguito il link dell’evento: https://fb.me/e/3KZcIQEQy