CNC: racconti di softball con Nacho Pardo

CNC: racconti di softball con Nacho Pardo
09/01/2023
Giovedì 12 gennaio riprendono le serate in compagnia del CNC: ospite d'onore l'ex arbitro internazionale di softball Nacho Pardo Lozano

Giovedì 12 gennaio, alle ore 20.30 e in diretta sulla piattaforma Zoom, si terrà il primo appuntamento serale del 2023 targato Comitato Nazionale Classificatori. L'incontro si svolgerà dunque prima della Convention di Rimini con ospite d'eccezione Nacho Pardo Lozano, ex arbitro Internazionale di softball dal 1997 al 2019.

La sua carriera inizia nel 1993 e nel suo invidiabile curriculum sportivo si conta la partecipazione a cinque edizioni della Coppa Campioni, una edizione della Coppa Intercontinentale disputata a Madrid, una Canada Cup, e più di 20 competizioni ESF. Ha smesso di arbitrare nel suo ultimo torneo, la Premiere Cup di Bollate 2019, e nel 2022 è stato nominato da WBSC Europe responsabile degli arbitri europei.

Appuntamento dunque a Giovedì 12 gennaio alle ore 20.30 sulla piattaforma Zoom. Gli interessati sprovvisti di credenziali d'accesso sono pregati di contattare il proprio responsabile regionale.

Foto: L'arbitro Nacho Pardo. Credit: Franco Bagattini.