Serie B Softball 2023 - Official Payoff
Debuttano le Piranhas di Valmarecchia in serie B
14/04/2023 1 Minuti di lettura

Debuttano le Piranhas di Valmarecchia in serie B

Comunicato Piranhas Valmarecchia

Sabato prossimo alle ore 15:00, presso il campo comunale di softball di Villa Verucchio (Parco Marecchia) play ball per la formazione seniores delle Piranhas  Valmarecchia contro l' Anzio in un campionato che le porterà a viaggiare al Centro Italia.

Infatti le Piranhas sono state inserite nel girone D del campionato di serie B di Softball e dovranno vedersela oltre che contro l' Anzio,  poc'anzi citato, con il Chieti, il Grosseto, la Fiorentina e il Cali Roma Girls. 

Diverse sono le novità in casa Piranhas, a cominciare dallo staff tecnico completamente rinnovato.

Manager sarà  Marco Tontini, un gradito ritorno in casa Valmarecchia,  coach Giuseppe Mancini,  preparatore atletico Maximilian Rossi, dirigente accompagnatore Renzo Mini.

È  stato sottoscritto inoltre un accordo di collaborazione con il Forlì  per atlete tra i 15 e 21 anni per gettare le basi per un ringiovanimento della rosa. Saranno, al momento,  cinque le atlete del Forlì che completeranno il roster della Valmarecchia.

Altra novità, importante per una piccola società  come la Valmarecchia, l'arrivo di uno main sponsor  I.G.S. (Italian Global Service) - iltecnico2424 e la sponsorizzazione da parte dell'associazione Soroptimist- Club di Rimini che ha voluto "sposare" la causa delle donne nello sport.

Naturalmente vogliamo ricordare anche le altre ditte che, comunque, attraverso i loro contributi, permettono l'attività della Valmarecchia: A.C.S di Tonini Eros, 2 Riccioli Verdi di Greco Stefano, Valdinoci Luca, Gbc Funghi delle Terre di Romagna, Bond s.r.l., Mearini Matteo Fabbri davide & c..