#SerieABaseball2021  

Serie A Baseball 2021 - Official Payoff
L’UnipolSai allo stadio Gianni Falchi contro il Cagliari
02/08/2021 1 Minuti di lettura

L’UnipolSai allo stadio Gianni Falchi contro il Cagliari

Gli uomini di Daniele Frignani hanno già ottenuto l’aritmetico accesso alla finale Scudetto contro il San Marino ma non vogliono fermarsi assolutamente contro la formazione sarda. Ingresso gratuito allo stadio Gianni Falchi per ambedue gli incontri.

Comunicato della UnipolSai Bologna

Ottenuta l’aritmetica qualificazione alla Finale Scudetto contro il San Marino, la cui serie inizierà a Bologna giovedì 12 agosto con la disputa di gara uno, l’UnipolSai Fortitudo Baseball scende in campo nella giornata di martedì 3 agosto per il doppio recupero di campionato contro il Cagliari.Ambedue le partite sono in programma allo stadio Gianni Falchi di Bologna alle ore 15.30 e 20.30, con ingresso libero per i tifosi, in modo tale da festeggiare lo storico traguardo della quarta qualificazione consecutiva alla Finale Scudetto.‘’Vogliamo continuare il cammino che stiamo facendo. Siamo ad una settimana che precede la Finale Scudetto e quindi dobbiamo mantenere alto il livello dell’intensità e dell’impegno” commenta il manager Frignani. I lanciatori partenti delle due partite saranno Matthias Zotti e Murilo Gouvea.

A causa di una serie di problemi logistici-tecnici, le dirette streaming delle partite dell’UnipolSai non avranno luogo. Il servizio riprenderà in occasione della giornata di sabato 7 agosto per il doppio match sempre contro il Cagliari.