#SerieABaseball2021  

Serie A Baseball 2021 - Official Payoff

Fotografi e operatori video: come accedere ai diamanti di A Baseball e A1 Softball

Fotografi e operatori video: come accedere ai diamanti di A Baseball e A1 Softball
30/04/2021
Si rinnova la procedura per i fotografi per essere ammessi sui diamanti delle massime serie di baseball e softball

Si rinnova la procedura per i fotografi per essere ammessi sui diamanti delle massime serie di baseball e softball. Rimane in vigore il Codice di Comportamento emanato nel 2011 e aggiornato nel corso degli anni (scaricabile dal link sottostante), così come non cambia la procedura. Le richieste presentate da quest'anno fino al 2024 compreso avranno valore per l'intero quadriennio olimpico 2021-2024.

Tutti gli operatori del settore interessati, anche se inseriti nelle liste degli anni scorsi, dovranno presentare nuovamente la liberatoria firmata unitamente ad un documento di identità in corso di validità. La richiesta può essere avanzata in qualsiasi momento dell'anno, anche a campionati in corso, e basterà compilare ed inviare il modulo sottostante via e-mail () all'Ufficio Comunicazione FIBS.

I fotografi che avranno inviato la richiesta, almeno di un preciso diniego da parte dell'Ufficio Comunicazione FIBS che ne darà direttamente notizia ai diretti interessati, saranno inseriti automaticamente nelle liste consegnate ogni settimana agli ufficiali di gara. Solo i nominativi presenti in questi elenchi saranno autorizzati a scendere sul terreno di gioco della serie A Baseball e della serie A1 Softball per scattare fotografie o fare riprese video.

L'iscrizione in questa lista non vale però come accredito pressi gli impianti che dovrà invece essere richiesto direttamente alla società ospitante.