#SerieABaseball2021  

Serie A Baseball 2021 - Official Payoff
Dove reperire sul sito i roster ufficiali
21/05/2021 1 Minuti di lettura

Dove reperire sul sito i roster ufficiali

Con il passaggio al nuovo sito cambia anche il posizionamento di parte della documentazione, tra cui i roster ufficiali che, come previsto dalle Circolari Attività Agonistica, vengono pubblicati prima di ogni turno di campionato per Serie A e B Baseball e A1 e A2 Softball.
I roster non saranno quindi più visibili in un'unica pagina per tutti i campionati, ma ogni serie avrà una sezione dedicata con l'elenco giocatori ufficiale delle squadre partecipanti al campionato.

Per consultare i roster si dovrà scegliere la voce Eventi nella Homepage del sito FIBS, nella pagina che si parirà scegliere il campionato di interesse e da lì cliccare sulla voce di menù orizzontale "Info evento": nella colonna di sinistra della pagina, sotto la voce Roster Ufficiali, saranno disponibili in pdf per la consultazione e per il download tutti gli elenchi giocatori delle squadre che disputano quella serie.

Sempre nella stessa colonna sarà possibile scaricare il nuovo Modulo Roster 2021 compilabile da usare per l'invio alla COG, tramite PEC, del roster della propria squadra.

Funzione diversa ha invece la sezione "Squadre e Roster" che si trova nella pagina dei singoli campionati: in questo caso, cliccando sul nome di una squadra apparirà un elenco giocatori che rappresenta però solo una lista di tutti gli atleti tesserati per quella società ed in età per poter disputare quel campionato. Lista che non ha valenza di roster ufficiale

di Fabio Ferrini