Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
/images2016//Patrik-Silva-convocato-nel-roster-definitivo-della-nazione-U12-baseball.jpg

Patrik Silva convocato nel roster definitivo della nazione U12 baseball

Lo staff tecnico della Nazionale U12 baseball ha diramato i nominativi del roster definitivo dell’Italia U12 in vista dell’attività estiva della Nazionale finalizzata alla partecipazione all’Europeo in Rep Ceca dal 29 giugno all’8 luglio 2019 e al Mondiale in China Taipei dal 22 luglio al 5 agosto 2019.

Tra i 18 ragazzi convocati anche il giovane talento del Vercelli b.s. Patrik Silva.

I 18 convocati dovranno presentarsi giovedì 27 giugno sul campo di baseball di Buttrio alle ore 15 e daranno vita a sessioni di allenamento e ad amichevoli con una selezione del Friuli Venezia-Giulia il 28 e 29 giugno.

Il presidente del C.R. Piemonte Mario Pinardi e tutto il baseball e softball Piemontese si congratula con l’atleta selezionato a vestire la maglia della Nazionale Italiana e ringrazia la società di appartenenza per l’ottimo lavoro svolto nell’attività giovanile.