Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

 

PLAY BY PLAY E STATISTICHE

 

L’All-Star Game della Italian Baseball League torna a Nettuno, dove nel 2011 ha visto la luce riempiendo lo Steno Borghese con quasi 7.000 spettatori.

In virtù dell’accordo siglato fra la FIBS e il Comune di Nettuno, è la città del baseball a dare il titolo alla Il fantastico pubblico dell'ASG 2011 allo Steno Borghese (Ratti-FIBS)manifestazione, che assume ufficialmente il nome di Città di Nettuno All-Star Game IBL 2014.

L’evento è programmato per venerdì 11 luglio e come da tradizione è incorniciato e impreziosito da una serie di appuntamenti e attività collaterali, che presenteremo nei prossimi giorni, dentro e fuori del campo, per creare una vera e propria festa del baseball.

La Nazionale Under 21 di Guglielmo Trinci è in raduno a Nettuno per tutta la settimana, per iniziare la preparazione in vista della Coppa del Mondo di categoria, in programma a Taiwan a novembre.

L’11 luglio stesso i primi a scendere in campo sonoi ragazzi delle selezioni U12 Anzio/Nettuno e Lazio, che alle 16 disputano lo Il Presidente FIBS Riccardo Fraccari el Sindaco di Nettuno Alessio ChiavettaStefano7baseballmeeting, una partita per attirare l’attenzione di tutti gli appassionati sul progetto benefico targato 2014 del gruppo di amici i quali, in ricordo di Stefano Pineschi, sono attivi dal 2012 con campagne di raccolta fondi in favore del reparto pediatrico dell’ospedale di Anzio e Nettuno.

Alle 19 appuntamento con il Mine Home Run Derby, che ancora una volta vede opposti 3 rappresentanti per ciascuna formazione, impegnati ad aggiudicarsi il titolo di miglior bomber dell’anno.

Poi, alle 21, il Città di Nettuno All-Star Game vero e proprio, fra la Nazionale di Marco Mazzieri che prosegue la preparazione per la difesa del titolo europeo a settembre, e l’All-Star Team guidato per la terza volta dal manager campione d’Italia in carica Doriano Bindi.

L’evento è anche un nuovo capitolo della collaborazione fra il Comune di Nettuno e l’Istituto per Ispettori della Polizia di Stato in favore delle manifestazioni di baseball, grazie alla capacità di coinvolgimento del Sindaco Alessio Chiavetta nei confronti del nuovo Direttore, dottor Giovanni Busacca, che ospiterà squadre e staff nell’area residenziale dell’Istituto.Si ripete la sfida fra Mazzieri e Bindi nei due dugout dell'ASG 2014 (Ratti-FIBS)

Il Comune ha attivato l’indirizzo email allstargame2014@comune.roma.nettuno.it dedicato agli appassionati che vogliono richiedere informazioni, in particolare sulle convenzioni con le strutture alberghiere per coloro che vorranno approfittare dell’ASG per trascorrere sulle spiagge di Nettuno qualche giorno di relax.

Dall'11 al 30 giugno sono aperte al pubblico le votazioni per scegliere la formazione All-Star attraverso il sito fibs.it e contemporaneamente è aperta la prevendita dei biglietti on-line, attraverso FIBSShop: coloro che acquistano anticipatamente il tagliando, fino al 9 luglio, usufruiscono del prezzo speciale di 8 euro, rispetto ai 10 del prezzo regolare.

 

 

Notizie correlate

All-Star Game 2014: per Tom Stevens il baseball è viaggio e conoscenza; il Sindaco Chiavetta: “Baseball e Nettuno, rapporto imprescindibile”

Città di Nettuno All-Star Game 2014: stelle non solo di baseball

Città di Nettuno All-Star Game 2014 e Stefano7baseballmeeting insieme per la pediatria di Anzio-Nettuno

 

 

 

 

World Baseball Softball Confederation
sponsor confederation
ESF
sponsor loyalty
sponsor girandola
sponsor majorleague
sponsor ics
mint pros
sponsor sixtus
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });