Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Fox Networks Group si è assicurato i diritti per trasmettere il World Classic Baseball 2017, che in Italia sarà quindi trasmesso da Fox Sports (canale 204 del bouquet SKY).

Fox Sports trasmetterà tutte le partite dell’Italia del girone, l’eventuale quarto di finale azzurro, tutte le semifinali, la finale e la maggior parte degli incontri della competizione.
Si comincia con Italia-Messico in programma nella notte tra giovedì 9 e venerdì 10 marzo alle
3.00 su Fox Sports, l’11 e il 12 marzo gli azzurri sfideranno prima il Venezuela e poi Porto Rico in prima serata su Fox Sports Plus.
Le semifinali sono in programma il 20 e il 21 marzo mentre il 22 marzo ci sarà la finale che deciderà la vincitrice del torneo.

I match saranno commentati dalla squadra di Fox Sports composta da Roberto Gotta, Danilo Freri, Dario Nicolini supportati dai commenti tecnici di Salvatore Varriale e Nicola ‘Faso’ Fasani.

Per ulteriori informazioni sulla programmazione potetet consultare il sito ufficiale dell'emittente www.foxsports.it ed i suoi profili social https://www.facebook.com/FoxSportsItalia , https://twitter.com/FoxSportsIt .

 

 

Logo Fox Sports 

aisla2017nuovo

World Baseball Softball Confederation
sponsor confederation
ESF
sponsor loyalty
sponsor girandola
sponsor majorleague
sponsor ics
mint pros
sponsor sixtus
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });