Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Domenica 21 aprile, il quotidiano Tuttosport è in edicola con una doppia pagina dedicata al coach della Nazionale U15 Mario Mascitelli.L'attore e regista Mario Mascitelli, che è coach della nazionale Juniores di baseball e del Parma, porta in scena uno spettacolo sulla vita di Lou Gehrig

Marco Bonetto racconta, attraverso una lunga intervista, la ‘doppia’ vita di Mascitelli, con le due grandi passioni che l’hanno caratterizzata: il baseball, da giocatore, poi allenatore in quel di Parma, fino alle esperienze internazionali in azzurro, parte di staff di diverse categorie giovanili, sempre con particolare attenzione alla battuta, e il teatro, come attore, autore e direttore artistico del Teatro del Cerchio di Parma.

Come già in alcune occasioni il popolo del batti e corri italiano ha avuto modo di apprezzare, Mario è anche riuscito a unificare queste due anime nella piéce ‘L’Ultima Partita’, da lui scritta e interpretata, che racconta la storia umana e sportiva di Lou Gehrig, dalla conquista di un posto inamovibile nel lineup degli Yankees imbattibili degli anni ’20 e ’30 del secolo scorso.

Torna in scena ‘L’Ultima Partita’ la storia di Lou Gehrig raccontata da Mario Mascitelli

Marco Landi

  Il logo del Caffè Motta              LOGO CONCLIMA              LOGO JOHNSON

World Baseball Softball Confederation    ESF  Logo Little League International  logo WBC neutro   logo mlb  logo ICS

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });