Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

È disponibile su RAI Play la puntata del 3 febbraio di Che Tempo Che Fa, con il capitano della Nazionale e della UnipolSai Bologna Alessandro Vaglio ospite di Fabio Fazio insieme a Manuela Arcuri, Orietta Berti, Enrico Bertolino, Nino Frassica, Emma Marrone, Gigi Marzullo, Ron Moss e, su tutti, Fabio De Luigi, che ha ‘duettato’ con il seconda base azzurro e Alessandro Vaglio con Fabio Fazio e Fabio De Luigi a Che Tempo Che Fa 20190203 (RAI)celebrato la sua passione per il vecchio gioco.

Ai due Fabio, l’omaggio della casacca dell’Italia da parte di Alessandro e l’invito a seguire l’impegnativa stagione cui è attesa la selezione di Gibo Gerali, con il culmine del Torneo di Qualificazione Olimpica fra le ‘basi amiche’ di Bologna e Parma (18-23 settembre), dopo l’Europeo di Bonn.

Per il movimento italiano, una bella opportunità di visibilità in uno degli spazi più seguiti della televisione e l’inizio di un rapporto per il quale, anche a nome di Alessandro Vaglio, vogliamo ringraziare Fabio Fazio, Max Giammarrusti e tutta la redazione e lo staff, una squadra accogliente e professionale che ha reso veramente speciale la serata.

di Marco Landi

CHE TEMPO CHE FA del 3 febbraio 2019

aisla

  Il logo del Caffè Motta              LOGO CONCLIMA              LOGO JOHNSON

World Baseball Softball Confederation    ESF  Logo Little League International  logo WBC neutro   logo mlb  logo ICS

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });