Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Il Parma, dopo Desimoni, in vista della Italian Baseball League (IBL) 2017, riporta a casa anche il lanciatore mancino Yomel Rivera. Lo rende noto la società attraverso un comunicato stampa.20150328 RIVERA Yomel Parma (Lauro Bassani)
"Volevo tornare in quella che considero casa mia" dichiara Rivera "Ringrazio il Presidente del Rimini Zangheri, il manager Munoz e il pitching coach Illuminati per l'opportunità che mi hanno dato. Il mio ruolo nel Parma? Non ho ancora parlato con i tecnici. Penso intendano utilizzarmi come partente, ma in ogni caso sono a completa disposizione del manager Gerali".

Nato in Repubblica Dominicana nel 1992, Yomel Rivera è arrivato in Italia da bambino assieme alla madre. Naturalizzato italiano, è cresciuto nelle giovanili del Collecchio. Ha esordito in Serie A nel 2010 e, grazie all'accordo di Franchigia, ha debuttato per Parma nella IBL del 2011. Nelle stagioni successive è cresciuto costantemente, fino a diventare lanciatore partente nella stagione 2014. Nel 2016 ha giocato la sua unica stagione a Rimini.
Dopo aver vestito la maglia della Juniores nel 2010, ha debuttato in nazionale all'Europeo 2014. In totale le sue presenze sono 8.

World Baseball Softball Confederation
sponsor confederation
ESF
sponsor loyalty
sponsor girandola
sponsor majorleague
sponsor ics
mint pros
sponsor sixtus
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });