Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Il Parma Baseball annuncia che nella Italian Baseball League (IBL) 2017 potrà contare di nuovo su Stefano Desimoni. Esterno mancino, classe 1988, titolare della nazionale (60 presenze) Desimoni ha giocato nelle stagioni 2015 e 2016 a Rimini, vincendo uno scudetto e una Coppa Italia.
"Siamo molto soddisfatti e orgogliosi di aver riportato a Parma uno dei nostri figli più amati" commenta il Direttore Sportivo Maurizio Renaud attraverso l'Ufficio Stampa della società "Riteniamo che sia l'elemento di talento in grado di alzare notevolmente il tasso tecnico della squadra e che sia allo stesso tempo uomo di personalità ed esperienza, in grado di guidare il gruppo anche all'interno dello spogliatoio".

Desimoni a sua volta dichiara all'Ufficio Stampa del Parma: "Io e la società 2 anni fa avevamo obiettivi diversi. Ora le nostre strade tornano a incrociarsi. Torno a Parma per motivazioni sicuramente sportive, ma anche personali: avevo la necessità di riavvicinarmi a tempo pieno alla mia città".
Desimoni sulla prossima stagione dice: "Non dovremo avere la pretesa e la fretta di vincere subito, ma l'obiettivo di tutti deve essere quello di costruire un complesso solido, sia a livello di squadra che di struttura societaria".
Desimoni saluta così il Rimini: "Sono stati 2 anni nei quali ho avuto la possibilità di giocare e confrontarmi con grandi campioni, con dei professionisti e questo mi ha permesso di crescere, a livello sportivo e umano. Desidero ringraziare con affetto la dirigenza, i tifosi e soprattutto i miei ex compagni. Tutti, fin da subito, mi hanno fatto sentire uno di loro".

World Baseball Softball Confederation
sponsor confederation
ESF
sponsor loyalty
sponsor girandola
sponsor majorleague
sponsor ics
mint pros
sponsor sixtus
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });