Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Italia 1 - London Cubs è la finale dell'EMRYT 2019

Saranno le London Cubs a sfidare Italia 1 nella finalissima del Massimo Romeo Trophy 2019, Italia 2 disputerà la finalina per il 3/4 posto contro il Moscovia mentre la finale della categoria Future vedrà in campo Kalita (RUS) e Sever Brno (CZE), Italia 3 giocherà la finale per il 5° posto contro il Merklin (CZE), questi i verdetti dopo le partite di venerdì 16 agosto.

La giornata è iniziata con la larga vittoria delle London Cubs sul Sabat Praga (12-1), subito dopo Italia 1 ha regolato il Moscovia per 2-0 grazie a 2 punti segnati nel primo inning (triplo di Zenari e squeeze di Matta), poi le russe hanno agevolmente battuto lo Joudrs Orange (10-3).
A questo punto la partita decisiva si è giocata in serata, le London Cubs hanno sorpreso Italia 1, che ha ceduto per 0-1, e si sono qualificate per la finalissima grazie ad un miglior TQB.
In serata è infine arrivata la vittoria di Italia 2 sullo Joudrs Orange per 7-1.

Nel girone B della categoria future il Kalita ha guadagnato la finale sconfiggendo prima il Merklin (9-2) e poi la Turchia (8-4) in una partita che valeva di fatto come una semifinale.
Nel girone C invece Italia 3 ha chiuso il girone con 2 vittorie, prima contro Joudrs Gray (8-7) poi con il Princ Zagabria (9-6), che hanno fatto chiudere il girone a media .500, mentre il Sever Brno si è qualificato per la finale grazie alla vittoria per 11-2 sul Princ Zagabria, le ceche hanno così terminato il girone imbattute (4 vittorie e zero sconfitte).

 

CALENDARIO, RISULTATI E CLASSIFICHE