Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Italia 1 va a gonfie vele nel Romeo Trophy

Nel giorno di Ferragosto si sono giocate ben 14 partite al Massimo Romeo Youth Trophy, grazie anche all'allestimento del terzo campo.
Italia 1 ha chiuso la giornata imbattuta, in mattinata ha surclassato il Sabat Praga per 16-0 (3 inn) mentre in serata ha nettamente vinto (10-1) il derby contro Italia 2.
Proprio la seconda selezione azzurra ha chiuso con la sconfitta nel derby una giornata negativa, nel pomeriggio infatti è stata superata anche dal Moscovia con il punteggio di 5-0.
Hanno iniziato bene la giornata anche le London Cubs con la vittoria sullo Joudrs Orange per 5-1, ma nel tardo pomeriggio è arrivata la sconfitta di misura (1-0) con le russe del Moscovia, ora serie candidate alla finale.
Nel pomeriggio lo Joudrs Orange aveva festeggiato la prima vittoria nel torneo grazie al 15-8 rifilato al Sabat Praga.

Nella categoria Future Italia 3 non è scesa in campo, nel girone B è proseguito il momento d'oro della Turchia che ha ottenuto la terza vittoria del torneo contro lo Joudrs Navy (10-2).
Doppia vittoria giornaliera invece per il Kalita (RUS) che ha superato prima la Flanders Academy (16-0) e poi la Catalogna (11-0); ha risalito la classifica con due successi anche il Merklin, le ceche si sono imposte agli stessi avversari del Kalita, Catalogna (11-0) e Flandres (11-3).
Nel girone C sono arrivate due vittorie per le ucraine del Molecules, 12-1 allo Joudrs Gray e 6-4 al Princ Zagabria, mentre il derby ceco tra Joudrs Gray e Sever Brno è andato a queste ultime per 9-4.

 

CALENDARIO E RISULTATI