Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Risultati altalenanti per le selezioni azzurre all'EMRYT 2019

La giornata inaugurale del Massimo Romeo Youth Trophy ha visto scendere in campo tutte le squadre per un totale di 12 partite distribuite su 2 campi.
La categoria Sport ha iniziato nel pomeriggio con Italia 2 che è stata sconfitta di misura dalle London Cubs (2-1) complice un errore difensivo nell'ultima ripresa, in seguito il Moscovia ha battuto facilmente (19-1) il Sabat Praga in 3 riprese, mentre Italia 1 ha ottenuto un largo successo (10-0 in 4 riprese) sullo Joudrs Orange.

La categoria Future invece è scesa in campo di primo mattino, ha iniziato male il percorso la giovane Italia 3, inserita nel girone C è uscita sconfitta prima contro le ucraine Molecules (3-7) poi con le ceche del Sever Brno (1-13).
Proprio le ceche hanno chiuso con 2 vittorie la prima giornata in virtù del 9-3 nei confronti delle Molecules nella gara inaugurale, mentre l'altra partita del girone ha visto prevalere il Princ Zagabria sullo Joudrs Gray per 9-5 in 4 riprese.
Il girone B ha registrato due successi per la sorprendente nazionale turca, che prima ha avuto vita facile contro le belghe della Flanders Academy (13-3) poi ha regolato 7-5 il Merklin (CZ).
La Turchia è stata raggiunta però in classifica dalla Catalogna, che ha superato lo Joudrs Navy in un avvincente 4-3, ed in serata ha avuto la meglio sulla Flanders per 15-7 in 4 inning.

CALENDARIO E RISULTATI