Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
L'Italia Softball U19 campione d'Europa 2018

Per le Azzurre U19, ospiti dei San Diego Padres, tutte le partite in diretta su Elevensports.it

La Coppa del Mondo U19 costituisce per il softball italiano una nuova, preziosa opportunità di visibilità non solo a livello internazionale, ma anche nel nostro paese, cavalcando l’interesse suscitato dal successo strepitoso dell’Italia senior al Torneo di Qualificazione Olimpica di Utrecht.

La piattaforma internet specializzata ElevenSports ha infatti annunciato di avere acquisito dalla WBSC i diritti per la diffusione in diretta di svariate partite del Mondiale da Irvine e, fra queste, tutte quelle delle Azzurre, con commento in italiano.

Questa la programmazione per le prime giornate:

Giorno

Ora italiana

Squadra 1

Squadra 2

11 agosto

17.00

Olanda

Canada

11 agosto

19.00

Irlanda

Cina

12 agosto

00.00

Sud Africa

Italia

12 agosto

19.00

Italia

Giappone

12 agosto

21.30

Botswana

Repubblica Ceca

13 agosto

00.00

Italia

Australia

Inoltre la Nazionale junior, condotta da Enrico Obletter, sarà anche testimonial del marchio Italia in alcune importanti occasioni, a partire dalla Italian Heritage Night, la festa della cultura italiana, in programma al Petco Park di San Diego per la partita dei Padres con i Colorado Rockies del 9 agosto, quando in Italia saranno le 4 del mattino del 10. Le atlete azzurre saranno in campo durante il pre-game e seguiranno poi la partita circondate dagli organizzatori della serata a tema, ovvero le 3 organizzazioni italo-americane più importanti della città sud-californiana: Little Italy San Diego, Convivio e Italian Cultural Center. Non è stato annunciato quanto del pre-partita sarà ripreso dalle telecamere ufficiali delle televisioni e di MLB.tv, ma la presenza della squadra sarà documentata per il web e i social media FIBS da Michele Gallerani, al seguito della delegazione italiana ad Irvine.

TUTTO SUL MONDIALE SOFTBALL U19