Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Elisa Cecchetti in battuta contro la Francia (EzR/NADOC)

Elisa Cecchetti ospite a Sky Sport 24

C’è ancora spazio per il softball in tv e su Sky nello specifico. Dopo il grande successo ottenuto dalle azzurre in Olanda e la qualificazione per Tokyo 2020 ottenuta vincendo il torneo di Utrecht, interamente trasmesso da Sky Sport Arena e Sky Sport Collection, che hanno fatto registrare un vero successo in fatto di ascolti, oggi è la volta di Sky Sport 24. Sul canale di informazione dell’emittente satellitare, infatti, sarà ospite Elisa Cecchetti. Il catcher azzurro sarà in studio nell’edizione delle 15.30, condotta da Paolo Leopizzi, per parlare ancora dello straordinario risultato ottenuto dal softball azzurro e per raccontare le proprie sensazioni, dopo aver staccato il pass olimpico. Una ulteriore dimostrazione del fatto che l’attenzione mediatica sul softball italiano non scende e che queste “ragazze vincenti” piacciono e suscitano interesse e simpatia.

20190727QOSBITA-GBR ITALIA gruppo(EzR-NADOC)

In aggiunta Sky ha annunciato che le prime repliche dell’impresa azzurra andranno in onda in prima serata mercoledì 31 luglio su Sky Sport Arena (Canale 204), a partire dalle ore 19.00 con Italia-Olanda e alle ore 21.30 si potrà rivedere la partita decisiva contro la Gran Bretagna.

Il Presidente Andrea Marcon: "Una qualificazione che ha radici profonde"

Italia Softball conquista il pass per le Olimpiadi di Tokyo 2020

Le partite dell'Italia al Torneo di Qualificazione Olimpica in diretta su Sky Sport Arena