Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Archiviati i raduni indoor, Maria Grazia Barberis e il suo staff continuano il lavoro di selezione delle giocatrici U13 softball. Il primo appuntamento sul campo sarà l'Open Day di domenica 24 marzo a Grosseto presso lo Stadio Comunale di Baseball ‘Simone Scarpelli’ sito in Via Orcagna 101. Il raduno è riservato alle atlete di Toscana, Lazio, Sicilia e Sardegna nate tra il 2006 e il 2010. Il programma dei lavori prevede al mattino una sessione riservata alle ragazze del 2006 e 2007, mentre al pomeriggio sarà la volta delle atlete nate nel 2008, 2009 e 2010.

Per partecipare è necessario compilare l’apposito modulo con liberatoria allegata, scaricabile al link in calce a questo articolo, e inviarlo, debitamente compilato insieme alla scansione del certificato medico per la pratica sportiva agonistica in corso di validità, all’indirizzo email teamitaly@fibs.it entro mercoledì 20 marzo.

In sede di raduno le atlete si dovranno presentare con una propria fototessera e con il proprio materiale da gioco, eventuali caschetto di battuta e mazza incluse, oltre al protettivo per ricevitore.

Tutti i tecnici sono invitati ad essere presenti, in particolare quelli delle ragazze partecipanti.

di Fabio Ferrini

A Sannazaro si è chiusa l'attività indoor della U13 softball

aisla

  Il logo del Caffè Motta              LOGO CONCLIMA              LOGO JOHNSON

World Baseball Softball Confederation    ESF  Logo Little League International  logo WBC neutro   logo mlb  logo ICS

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });