Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Nell'ultimo appuntamento del 2018, giornata di intenso lavoro per l'Italia U16 softball di Giulio Brusa che domenica 9 dicembre si è radunata a Collecchio. Il manager Le altelte e lo staff tecnico dell'Italia U16 softball al raduno di Collecchioazzurro, coadiuvato dai pitching coach Filippini e Villani, ha concentrato l'attenzione dello stage sui lanciatori lavorando sulla meccanica, sui movimenti e i fondamentali della palla dritta, cercando di correggere i difetti più comuni. La giornata di Collecchio è stata inoltre l'occasione per la guida tecnica azzurra di lavorare anche con alcuni battitori mancini.

Molto soddisfatto del raduno l'intero staff tecnico azzurro che, nel ringraziare le ragazze per la partecipazione e fare loro gli auguri di buone feste, non ha mancato di lasciare alle atlete le indicazioni sul lavoro da svolgere "a casa" dando appuntamento al prossimo stage di gennaio.

di Fabio Ferrini

Il 9 dicembre a Collecchio un altro raduno della Nazionale U16 softball

aisla

  Il logo del Caffè Motta              LOGO CONCLIMA              LOGO JOHNSON

World Baseball Softball Confederation    ESF  Logo Little League International  logo WBC neutro   logo mlb  logo ICS

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });