Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Euro U22: Olanda in finale, Irlanda-Italia decisiva

La poule per il titolo è arivata quasi alla conclusione ed ha già emesso un verdetto, dopo la vittoria per 13-6 sulla Gran Bretagna la nazionale olandese è qualficata per la finalissima, con un record di 4 vittorie e 0 sconfitte, il che rende inutile la partita di stasera contro la Repubblica Ceca.
Al secondo posto si trova l'Italia con 3 vittorie ed 1 sconfitta, mentre dietro si è piazzata l'Irlanda, che ha battuto nel pomeriggio la Repubblica Ceca per 6-5, arrivando ad un record di 2-2.
Questi risultati hanno trasformato di fatto la partita tra Italia ed Irlanda in una semifinale (con una vittoria l'Irlanda andrebbe a pari punti ma avrebbe appunto vinto lo scontro diretto).
La partita tra Gran Bretagna e Russia è attualmente in corso, ma le due squadra possono ambire al massimo alla finale per il terzo/quarto posto.