Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

La Russia sorprende la Repubblica Ceca

Nel pomeriggio di giovedì è inizato il girone finale del campionato Europeo U22, con partite tirate ed alcune sorprese.
Nel derby delle isole britanniche la Gran Bretagna ha prevalso sull'Irlanda per 4-3 all'ottavo inning dopo un finale drammatico, le irlandesi sono andate in vantaggio al primo inning ma sono state raggiunte dalla Gran Bretagna nell'ultima ripresa, un fuoricampo da 2 punti di Griswold nell'extrainning aveva fatto saltare di gioia il dougout, ma al cambio di campo le rappresentanti del Regno Unito hanno ribaltato nuovamente la situazione, con l'ultimo punto deciso da un walk a basi piene.
La sorpresa è arrivata dal campo 2, dove la Russia ha battuto per 4-1 la Repubblica Ceca grazie ad 8 valide ed un complete game di Yulia Maslova.

Questi risultati portano a pari tutte le squadre dietro Olanda (3 vittorie-0 sconfitte) ed Italia (2-1) con 1 vittoria e 2 sconfitte, lasciando aperte diverse possibilità, e con un'ultima giornata da seguire dall'inizio alla fine.

I gironi della poule per i piazzamenti dall'ottavo al sedicesimo posto vedono al momento in testa Grecia e Slovacchia.

CALENDARIO RISULTATI E CLASSIFICA