Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

L'Olanda guida il girone F

La partite del primo giorno dei gironi E ed F hanno chiarito i rapporti di forza in vista del girone finale.
Nel gruppo dell'Italia la Czechia ha battuto il Belgio per 5-1 ed in serata ha sconfitto la Gran Bretagna per 3-2 all'ottavo inning, rimotando uno svantaggio di 0-2, con valida decisiva di Tvrznikova.
La partita di giovedì tra Italia e Czechia vale quindi il primo posto, mentre Belgio e Gran Bretagna si giocano il posto nel girone finale e quindi nelle prime sei posizioni della classifica finale.

Nel girone F l'Olanda ha avuto vita facile, ha battuti prima l'Irlanda per 9-0, e poi la Russia per 11-4; considerato che la Russia aveva precedentemente battuto la Polonia per 8-1 le arancioni sono praticamente sicure del primo posto con un record di 3-0.
Russia ed Irlanda giocano giovedì 26 per il secondo posto nel girone, e per mantenere qualche speranza di arrivare alla finale, la Polonia è praticamente eliminata.

I gironi per la classifica dall'ottavo al sedicesimo posto invece sono guidati da Ucraina e Grecia con un record di 2 vittorie e 0 sconfitte.

 

CALENDARIO E RISULTATI