Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Si sono chiusi venerdì sera i gironi preliminari del Massimo Romeo Youth Trophy, che hanno visto primeggiare Italia 1 nel gruppo Sport, e la selezione catalana nel gruppo Futures, entrambe imbattute.
Nel gruppo Futures la Catalogna ha battuto il Panthers Zagabria di misura (11-10) nell'unica partita odierna, dietro si è piazzato il Merklin, che ha fatto doppietta contro lo Joudrs Navy (10-6) e la Turchia (9-3).
Si qualificano per il page system anche Joudrs Navy e Panthers Zagabria, che si sfidano sabato nella semifinale di ripescaggio.

Nel gruppo Sport Italia 1 ha surclassato le Czech Stars per 12-1 in mattinata, ed il Princ Zagreb (15-0) nel pomeriggio, guadagnando la prima piazza.
Italia 2 invece è incappata in una sconfitta (1-2) contro il Princ Zagreb al termine di una partita molto chiusa e decisa solo all'ultimo inning; la partita serale contro Mosca 1 invece è stata sospesa per maltempo e verrà ripresa sabato mattina prima dell'inizio della seconda fase, il risultato definirà le posizioni delle due squadre, Italia 2 è sicuramente qualificata, le russe invece devono assolutamente vincere, pena l'esclusione a favore dello Joudrs Orange.
Secondo classificato (e sfidante di Italia 1 nella prima semifinale) è il Princ Zagreb, grazie alla vittoria sulla seconda selezione italiana.

Sabato scattano i playoff (con il page system) e le finali di consolazione.

RISULTATI E CALENDARIO

CLASSIFICHE

LA PAGINA FACEBOOK DEL TORNEO

 

2017 EMRYT ITALIA 1 CZECH STARS

 

aisla2017nuovo

sponsor ibaf
sponsor confederation
sponsor esf
sponsor loyalty
sponsor girandola
sponsor majorleague
sponsor ics
mint pros
sponsor sixtus
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });