Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

La prima giornata dell'European Massimo Romeo Youth Trophy si è conclusa dopo la disputa di ben 12 partite.
Nel gruppo Futures si è distinta la formazione ceca dello Joudrs Navy, che ha concluso con 3 vittorie su altrettante partite, ai danni di Turchia (10-5), London Cubs (10-6) e Mosca 2 (11-6).
Segue in classifica il Merklin (Czechia) che ha battuto Panthers Zagabria (6-3) e London Cubs (12-5), appaiato alla selezione catalana che si è imposta su Mosca 2 (14-2) e Turchia (9-2).
Nel gruppo Sport invece è in testa il Princ Zagreb, che ha chiuso la prima giornata con due vittorie su Joudrs Orange (15-2) e Czech Stars (15-4), e si è candidata come sorpresa del torneo.
La prima formazione moscovita invece si è imposta in mattinata sulle Czech Stars per 16-14, ma ha ceduto nel pomeriggio allo Joudrs Orange (10-9) che così la raggiunge in classifica a media .500 (1 vittoria-1 sconfitta).
Il match-clou della prima giornata, ovvero il derby delle selezioni italiane, si è concluso a favore di Italia 1 per 3-2; dopo il vantaggio iniziale di 2-0 ottenuto grazie ad un errore ed uno squeeze la prima formazione è stata raggiunta sul 2-2 al quarto inning, dopo un lancio pazzo ed un singolo di Franzoni, ma ha riacciuffato la vittoria al cambio di campo sfruttando un altro errore difensivo.

RISULTATI E TABELLINI

CLASSIFICHE

 

2017 EMRYT Turchia

aisla2017nuovo

sponsor ibaf
sponsor confederation
sponsor esf
sponsor loyalty
sponsor girandola
sponsor majorleague
sponsor ics
mint pros
sponsor sixtus
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });