Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

La prima giornata dell'European Massimo Romeo Youth Trophy si è conclusa dopo la disputa di ben 12 partite.
Nel gruppo Futures si è distinta la formazione ceca dello Joudrs Navy, che ha concluso con 3 vittorie su altrettante partite, ai danni di Turchia (10-5), London Cubs (10-6) e Mosca 2 (11-6).
Segue in classifica il Merklin (Czechia) che ha battuto Panthers Zagabria (6-3) e London Cubs (12-5), appaiato alla selezione catalana che si è imposta su Mosca 2 (14-2) e Turchia (9-2).
Nel gruppo Sport invece è in testa il Princ Zagreb, che ha chiuso la prima giornata con due vittorie su Joudrs Orange (15-2) e Czech Stars (15-4), e si è candidata come sorpresa del torneo.
La prima formazione moscovita invece si è imposta in mattinata sulle Czech Stars per 16-14, ma ha ceduto nel pomeriggio allo Joudrs Orange (10-9) che così la raggiunge in classifica a media .500 (1 vittoria-1 sconfitta).
Il match-clou della prima giornata, ovvero il derby delle selezioni italiane, si è concluso a favore di Italia 1 per 3-2; dopo il vantaggio iniziale di 2-0 ottenuto grazie ad un errore ed uno squeeze la prima formazione è stata raggiunta sul 2-2 al quarto inning, dopo un lancio pazzo ed un singolo di Franzoni, ma ha riacciuffato la vittoria al cambio di campo sfruttando un altro errore difensivo.

RISULTATI E TABELLINI

CLASSIFICHE

 

2017 EMRYT Turchia

aisla

World Baseball Softball Confederation    ESF  Logo Little League International  logo WBC neutro   logo mlb

logo ICS mint pros Sixtus logo  LOGO CONCLIMA  LOGO JOHNSON

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });