Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Il 13 luglio raduno del progetto "Verde Rosa" ad Alghero

Il 13 luglio la FIBS Sardegna organizza ad Alghero, presso il campo delle Tigri, un raduno del progetto Verde Rosa. Possono partecipare tutte le atlete di categoria Ragazze e Cadette (ovvero nate negli anni dal 1999 al 2001 e dal 2002 al 2004) ed è auspicato che gli allenatori delle ragazze partecipino alle sessioni di allenamento.

L'attività del Verde Rosa in Sardegna è coordinata da Klavier Cueto, tecnico del Nuoro softball. Al raduno del 13 giugno sarà presente comunque Marina Centrone, responsabile del progetto e manager della nazionale maggiore.

Le atlete devono presentarsi con divisa da gioco e attrezzatura, oltre che munite di certificato medico di idoneità all'attività agonistica.

Per partecipare al raduno è necessario compilare l'apposito modulo e inviarlo all'ufficio nazionali della FIBS secondo le istruzioni che si trovano sul modulo stesso.

MODULO CADETTE                     MODULO UNDER 13