Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Coppa Italia Isl, accedono alla seconda fase Fiorini Forlì e Labadini Collecchio

Labadini Collecchio e Fiorini Forlì superano il primo step di Coppa Italia Isl accedendo alla seconda fase della competizione nazionale. Nel concentramento A, il Labadini prevale 5-2 sul Bussolengo, nella gara unica disputata sul diamante veronese. Le collecchiesi, vincente nel cerchio Beatrice Del Rio, hanno siglato un punto alla terza, quarta, quinta e due alla settima ripresa. Da segnalare le prove offensive di Angelillo (4/4 con due tripli). Triplo anche per Longagnani e Ravanetti.

Arrivo stretto a casa base in Fiorini Forlì - Urbe Roma (Lauro Bassani /Photobass)Nel concentramento B, si qualificano ed avanzano le romagnole del Fiorini, che hanno la meglio a Forlì, sull’Urbe Roma e Blue Girls Bologna. Le felsinee battono 3-2 in rimonta le capitoline con vittoria in pedana di Bergamini e salvezza di Di Luca. L’Urbe conduceva 2-0 al terzo, per effetto delle segnature di Elisa Miccinilli in avvio sul doppio di Cocozza (3/4) e della stessa Cocozza sulla valida di Fabrizi. Bologna accorciava al quinto con Trevisan su errore dopo il triplo di Ray effettuando al settimo il sorpasso definitivo sul doppio di Pianella.

IL TABELLINO

 Forlì strappa la vittoria (2-1) all’ottavo al tie break all’Urbe Roma, trascinata dall’ottima prova nel cerchio di Ilaria Cacciamani. Partenza lanciata dell’Urbe a segno con Miccinilli sulla volata di sacrificio di Fabrizi, pareggio romagnolo al quarto di Montanari su errore, raddoppio di Onofri sempre su disattenzione difensiva.  

IL TABELLINO

L'allungo di Fabiana Fabrizi in Fiorini Forlì - Urbe Roma (Lauro Bassani/Photobass)Il Fiorini completa l’opera contro il Bologna, fermato dalla lanciatrice Papucci e sconfitto 8-0. Le romagnole  sbloccano il risultato al primo e dopo il 2-0 del quarto, producono quattro run al quinto inning grazie alle tre valide di Cacciamani, Montanari, Zauli e due alla sesta ripresa con tre hit, tra cui il triplo di Brolli e il doppio di Cacciamani.  

IL TABELLINO