Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Big League softball : il Friuli Venezia Giulia va alle World Series

La rappresentativa regionale del Friuli Venezia Giulia conquista il diritto a partecipare alle World Series di categoria programmate a Lower Sussex (Delaware-USA) dal 4 al 10 Agosto, dopo la vittoria in finale contro la Croazia per 13-1.
Un traguardo, quello della squadra italiana, conquistato dopo cinque partite vinte prima del limite su altrettanti incontri disputati.

 

 “Provo in questa circostanza due sentimenti che vorrei condividere, il primo è quello rappresentato dalla possibilità che ci è stata data dalla Little League per poter ospitare un loro torneo per il secondo anno consecutivo" dichiara il presidente regionale Marcello Massa "il secondo sentimento è quello dell’orgoglio di appartenere a questa regione che così tanti risultati di prestigio ci ha dato negli ultimi anni.”