Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

L'EUROPEO UNDER 22 DI SOFTBALL HA UN LOGO E UN SITO UFFICIALI

Il logo dell'Europeo Under 22 di softball 2008Entra nella fase operativa l'organizzazione del primo Campionato Europeo Under 22 di softball, manifestazione che si terrà a Torino dal 27 luglio al 3 agosto.

Il comitato organizzatore ha reso noto di aver approvato il logo della manifestazione. E' on line anche il sito ufficiale dell'evento, che nelle prossime settimane diventerà il punto di riferimento per tutti coloro che sono interessati a questa nuova manifestazione della Federazione Europea Softball (ESF).

"E' con grande gioia" scrive attraverso il sito ufficiale dell'evento il Presidente Federale Riccardo Fraccari "Che ci apprestiamo ad inaugurare questo primo Campionato Europeo di softball per la categoria Under 22. E la gioia è giustificata dal fatto che l'Italia ha l'onore di tenere a battesimo una manifestazione nuova, di una categoria nuova e in una Regione come il Piemonte, che per baseball e softball ha dimostrato di saper guardare al futuro. Pochi mesi fa, ospite del Presidente Regionale De Bon, ho preso visione della bontà di un lavoro che ha portato ad aumentare squadre e tesserati con un tasso di crescita davvero notevole.
Reduce dall'organizzazione dei Giochi Olimpici invernali, il Piemonte è sicuramente pronto per ospitare l'Europa del softball nelle sue strutture all'avanguardia. Sono convinto che in questa Regione l'Italia darà al Continente intero una dimostrazione chiara di quale sia la sua vocazione ad organizzare eventi al massimo livello. Per tutti gli ospiti stranieri sarà anche un'occasione per vivere l'atmosfera dei luoghi nei quali, oltre un secolo fa, è nato il progetto dell'Italia come paese libero ed unito.