Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

STAGE SUL LANCIO NEL SOFTBALL: MARINA CENTRONE FA 10

Marina Centrone nelle vesti di istruttoreCon martedì 17 giugno si è chiusa la serie di stage sul lancio organizzati da Marina Centrone, manager della nazionale di softball e responsabile degli istruttori di softball all'Accademia FIBS di Tirrenia. Quello di martedì scorso è stato il nono stage organizzato in 9 mesi. Il progetto è infatti partito nel novembre del 2007.

"Siamo tutti molto soddisfatti del lavoro fatto" spiega Marina Centrone "In particolare le ragazze, che hanno richiesto uno stage supplementare".
La richiesta, partita dalle 20 stagiste presenti a Tirrenia il 17 giugno, porterà all'organizzazione di un nuovo incontro sul lancio, che è aperto a tutti i lanciatori e ricevitori delle categorie giovanili e si svolgerà a Tirrenia mercoledì 16 luglio.


Tutte le atlete interessate a partecipare potranno prenotarsi contattando Marinella Mojoli presso la sede dell'Accademia:

-> telefono 050-30618
-> e-mail marinella.mojoli@fibs.it