Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Il Giappone conquista il World Tournament Boys League di Nettuno

Non c'è stata partita al "Camusi" di Nettuno dove il Giappone ha conquistato il World Tournament Boys League battendo in finale la formazione dell'Alameda con il risultato di 7-1. Il Giappone si è fatto vedere più volte dalle parti del partente Jeff Hodge ed al terzo inning ha deciso di rompere gli indugi grazie ad un fuoricampo da tre punti colpito da Kaito Ito proprio dopo una battuta in doppio gioco di Matsuo con le basi piene. Il Giappone non si ferma e nel quarto inning colpisce un altro fuoricampo, questa volta da un punto, con Sugu, che firma il 4-0. Nella parte bassa arriva l'unico punto dell'Alameda, sempre con un fuoricampo (di Francois) battuto contro Kai Otabe, subentrato dopo tre dominanti riprese di Satoshi Shoda. La partita scorre via senza avere più nulla da dire fino al sesto inning, dove la squadra nipponica riesce a riempire le basi ed a segnare altri tre punti con una base su ball, una battuta in scelta difesa ed una volata di sacrificio.

Al terzo posto chiude la Corea del Sud, che questa mattina ha sconfitto il Messico con il risultato di 7-3 al quinto inning. La formazione asiatica ha approfittato di un terzo inning di follia della difesa messicana che ha commesso quattro errori, subìto tre valide e visto entrare un totale di cinque punti.

CALENDARIO E RISULTATI

LA PHOTOGALLERY DELL'ITALIA U14

Giappone e Alameda le finaliste al World Tournament Boys League

World Tournament Boys League, l'Italia U14 chiude con una sconfitta

World Tournament Boys League, al via la fase finale

L'Italia condanna l'Australia, poi cede al Messico

Altra sconfitta per l'Italia U14

L'Italia baseball U14 cede alla selezione 'Italia Nord'

Italia U14 sconfitta all'esordio nel 'World Tournament Boys League' di Nettuno

U14: i convocati per il 'World Tournament Boys" di Nettuno