Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Annullata l'amichevole della Nazionale baseball a Bologna

I temporali estivi che nelle ultime ore hanno falcidiato diverse zone dello stivale non hanno risparmiato il baseball e la città di Bologna. Sin dalle prime ore del mattino, infatti, la città capoluogo della regione Emilia-Romagna è stata colpita da abbondanti precipitazioni che non hanno fatto sconti al diamante di Piazzale Atleti Azzurri d'Italia, il "Gianni Falchi", rendendo impraticabile in poco tempo il campo da gioco e costringendo dunque l'annullamento dell'amichevole di carattere pre-europeo tra la UnipolSai Bologna, campione d'Italia e d'Europa, e la Nazionale di Gilberto Gerali, inizialmente prevista per le ore 19 di oggi.

La squadra azzurra, che sarà impegnata a Bonn (Germania) per l'Europeo in programma dal 6 al 15 settembre, tornerà in campo settimana prossima, mercoledì 17 luglio, al "Nino Cavalli" di Parma per affrontare il Parmaclima di Gianguido Poma.

Per gli azzurri amichevole in casa UnipolSai

Italia Baseball a Parma il 17 luglio: i convocati