Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Nazionale Under15, oggi giornata di chiusura a Nettuno del Torneo del Tridente

E’ giunto il momento della giornata finale del Torneo del Tridente a Nettuno. L’ultima partita è in programma questa mattina e vedrà contrapporsi l’Under18 dell’Academy of Nettuno Baseball con la selezione Nazionale Under15.

Nazionale italiana Under15 VS St. Ignatius Torneo del Tridente 2018 (foto Carlo Aldi).jpegIeri, intanto, si sono giocate tre partite. Cambiato il calendario per esigenze organizzative della squadra di Cleveland, nella prima la Nazionale Sperimentale ha battuto l’Under15 in rimonta con il punteggio di 10-9 dopo oltre 2 ore e mezza di gioco.

Nel pomeriggio successo della Nazionale Under15 sull’Academy of Nettuno con il punteggio di 13-2 costruito in gran parte nei primi due attacchi con due big inning da 5 punti. In serata la sfida tra la Nazionale Italiana Sperimentale e il St. Ignatius, con gli americani che si sono imposti 10-0 al sesto. Alle 9,30 al Borghese playball dell’ultimo incontro e a seguire la cerimonia di chiusura.

Nazionale Under15 (foto Carlo Aldi)Lunedì, invece, altro grande appuntamento in riva al Tirreno. A Nettuno tornerà, per il clinic "Open" Blu & Green, la stella della Major League John Franco. Franco lavorerà insieme a Mark Cardillo, Scott Richmond lanciatore del Città di Nettuno ed ex Toronto Blue Jays, e ad altri giocatori della squadra nettunese di serie A1. 

Il 3 agosto, poi, il baseball giovanile sarà ancora protagonista a Nettuno. In programma, infatti, il Torneo Perla del Tirreno che vedrà impegnata ancora la Nazionale Under15 contro due formazioni dell'Academy of Nettuno Baseball e la squadra giapponese del Sendai.