Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Torneo del Tridente, prima gara al St. Ignatius di Cleveland. Oggi in campo l'Italia Under15

Si è aperto ieri sera il Torneo del Tridente a Nettuno che vede impegnata la Nazionale Under15, la Nazionale Sperimentale 2004, gli americani del St Ignatius High School di Cleveland e l’Under18 dell’Academy of Nettuno.

Trofeo del Tridente Nettuno 2018 (ph Carlo Aldi)Apertura di manifestazione in grande stile, grazie anche allo spettacolo offerto dalle cheerleader dell’Academy Nettuno Chherleading (Team Junior e Team Peewe) che hanno accolto in campo i giocatori dell’Academy of Nettuno Baseball e del St Ignatius che hanno aperto ufficialmente il torneo. Una partita giocata punto a punto che ha visto imporsi, alla fine la formazione americana con il punteggio di 7-6.

In campo questa mattina le due selezioni azzurre. In campo all’Enzo Castrì di San Giacomo l’Academy of Nettuno e la nazionale Under 15. In contemporanea allo Stadio Steno Borghese, la Nazionale Sperimentale U15 contro il St. Ignatius. Nel pomeriggio, alle ore 16, in campo al Borghese l’Italia Under 15 che affronterà la formazione di Cleveland, mentre l’Italia B giocherà al Castrì contro l’Academy of Nettuno. Alle 20,30 spettacolo al Borghese con la passerella dei campioni del passato nella “Night of The Legends” alle 20,30 subito prima del match che chiuderà la giornata tra le due selezioni della Nazionale Italiana Under15. Domani al Castrì, alle ore 9 in programma la finale per il 3° e 4° posto, mentre al Borghese alle 9,30 si giocherà per chi alzerà il primo Trofeo del Tridente.