Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

L'Italia Under15 a lezione con John Franco. Stasera al via il Torneo del Tridente

Giornata di lavoro speciale quella di oggi per gli azzurrini della Nazionale Italiana Under15 a Nettuno. Una sessione di allenamento sotto gli occhi vigili della stella MLB John Franco che ha dato consigli, assieme a Mark Cardillo, ai giocatori della difesa azzurra.

John Franco con l'Italia Under15Nella bella cornice dello Stadio Steno Borghese si sono svolte due ore intense di pratica con Franco che ha riservato particolare attenzione alla fase difensiva dei lanciatori, spiegando i movimenti nel gioco corto e nelle coperture.

Mark Cardillo ha lavorato con il resto del reparto interno. Poi Franco si è spostato nel bullpen con i lanciatori azzurri che hanno potuto scoprire i segreti di un giocatore entrato nella Hall Of Fame dei New York Mets. Gli azzurrini sono a Nettuno per partecipare al torneo del Tridente che scatterà stasera.

John Franco allo Stadio Steno Borghese di NettunoAd aprire la manifestazione allo Stadio Steno Borghese alle ore 20,30 la sfida tra la squadra americana del St Ignatius College di Cleveland e l’under18 dell’Academy of Nettuno Baseball. Domani sera il “derby” tra le due formazioni della nazionale Italiana Under15. Il torneo terminerà domenica e lunedì John Franco sarà di nuovo in campo, assieme ai giocatori del Città di Nettuno per il Clinic open “Blu & Green”.

 

 

 

IL PROGRAMMA DEL TORNEO DEL TRIDENTE

Venerdì 20 Luglio 2018

Ore 20,30: Cerimonia di apertura ( Stadio Steno Borghese)

Ore 21 ACADEMY of NETTUNO – CLEVELAND (Stadio Steno Borghese)

Sabato 21 Luglio 2018

Ore 10: ACADEMY of NETTUNO – ITALIA A (Campo Enzo Castrì) 

Ore 10: ITALIA B - CLEVELAND (Stadio Steno Borghese) 

Ore 16: CLEVELAND - ITALIA A (Stadio Steno Borghese) 

Ore 16 ITALIA B - ACADEMY of NETTUNO (Campo Enzo Castrì) 

Ore 20,30: “Night of the Legends” – Serata Evento (Stadio Steno Borghese)

Ore 21: ITALIA A – ITALIA B (Stadio Steno Borghese) 

Domenica 22 Luglio 2018

Ore 9: Finale 3° - 4° posto (Campo Enzo Castrì) 

Ore 9,30 Finale 1° - 2° posto (Stadio Steno Borghese) 

Ore 13: Cerimonia di Chiusura (Stadio Steno Borghese)