Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

La situazione della seconda fase e le statistiche della Haarlem Week

Nella mattinata dell’ottava giornata alla Haarlem Baseball Week 2018, Cuba si risveglia, supera 7-1 la Germania e si prepara ad affrontare la perdente di Olanda-Italia per il quarto posto.

IL TABELLINO

Nel pomeriggio, il Giappone, con un big inning da 7 punti al quinto, si mette fuori portata di Cina Taipei, e conquista la finale di domenica, alla quale accederà la vincente di domani fra Taiwan e la vincente del match clou di stasera fra i padroni di casa e gli azzurri.

IL TABELLINO

Uno sguardo alle statistiche della prima fase, relega l’Italia all’ultimo posto per media battuta, con .192, un punto sotto la Germania, mentre il monte è praticamente alla pari con quello olandese (1.97 contro 1.76 di ERA), dietro alle due formazioni orientali, entrambe sotto l’unità di Media PGL. Giappone e Olanda, vicinissime, eccellono dal punto di vista difensivo.

Come individualità, Garbella è sesto assoluto, a .444 (8/18). Per i lanciatori, Maestri è fra i 13 a non aver concesso punti; Lugo è a 0.75 di ERA e primo negli strikeout, con 20 in 12.0.

STATISTICHE PRIMA FASE