Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Raduno Under15 Macerata

Altro importante clinic per la nazionale Under15 che ha coinvolto 53 atleti provenienti dalle maggiori società di Emilia Romagna, Marche e Abruzzo e che si è tenuto a Macerata nella giornata di ieri.

Si tratta di uno degli ultimi appuntamenti che ha mobilitato a settori praticamente tutta l'Italia per permettere al manager Roberto De Franceschi di visionare circa 300 atleti e per arrivare a formare a metà aprile la nazionale che lavorerà per l'europeo del prossimo anno.

Clinic under 15 MacerataUna grande atmosfera quella di Macerata con lo stadio pieno di parenti e amici degli atleti a far da cornice ad una bella giornata di sport, nonostante il tempo nuvoloso. Oltre al manager Roberto De Franceschi erano presenti Coach della Nazionale Unica  Claudio Corradi e Leonardo Mazzanti, Carlos Pezzullo (lanciatori), Moreno Marzioli (ricevitori), Fabio Puelli, Cristian Giovannelli, Fabrizio Adorni, Giulio Gamberini e per l'area Tecnico organizzativa  Benedetto Barbona. A fare gli onori di casa Fabio Sanpaoli padrone di casa che ha messo a proprio agio l'intera delegazione con la solita professionalità

 

MERCHANDISE UFFICIALE

aisla

 mint pros  Il logo del Caffè Motta LOGO CONCLIMA  LOGO JOHNSON Sixtus logo

World Baseball Softball Confederation    ESF  Logo Little League International  logo WBC neutro   logo mlb  logo ICS

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });