Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Proseguono i clinic e i raduni di selezione per l’Italia Baseball U15

Non si ferma il lavoro dello staff azzurro Under 15, guidato da Roberto De Franceschi, che, coprendo a rotazione il territorio nazionale, sta visionando decine di atleti nell’ambito di un programma che, in assenza nel 2018 di attività ufficiali, consente di focalizzarsi su un ampio spettro di età per costruire la formazione che dovrà rappresentare l’Italia all’Europeo 2019.

Il terzo clinic U15, per la zona Nord Est, si è svolto a Monfalcone domenica 25 febbraio, coordinato dal coach della Nazionale Alberto Furlani, che ha visionato 24 atleti.

Nei prossimi fine settimana si replica a Grosseto (4 marzo), Macerata (11 marzo), Milano e nuovamente Torino per arrivare agli ultimi raduni di fine marzo che daranno allo staff una visione completa e il feed back su tutto l’intenso lavoro effettuato durante il periodo invernale.

Al via i clinic per la nazionale U15, la parola allo staff