Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
/images2016/copertine/20160916-europeo-baseball-olanda-italia-mazzanti-sams--Ezio-Ratti-FIBS-.JPG

CEB: ecco i gironi dell'Europeo U18 e le partecipanti al Super Six

Logo CEBLa CEB, Confederation of European Baseball, ha diramato i gironi del Campionato Europeo categoria Under 18 che si svolgerà a Grosseto dal 9 al 15 luglio 2018.

La nazionale azzurra, durante il girone di qualificazione, sarà collocata all'interno del Gruppo B e dovrà confrontarsi con Germania, Spagna, Lituania ed Irlanda. Nel Gruppo A, insieme all'Olanda campione in carica, sono inserite Repubblica Ceca, Francia, Gran Bretagna e Ucraina.

La commissione tecnica della CEB ha inoltre reso noto le nazionali che parteciperanno al Super Six a Hoofddorp, in Olanda, dal 18 al 23 ottobre prossimi. A contendersi il trofeo, assieme ad Italia ed Olanda, ci saranno le nazionali della Repubblica Ceca, Belgio, Germania e Spagna.

La confederazione europea, infine, rende noto che il formato ed i gironi del Campionato Europeo U12, dove gli azzurrini dovranno difendere il titolo conquistato lo scorso anno, sono ancora in fase di discussione.