Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Logo CEBLa CEB, Confederation of European Baseball, ha diramato i gironi del Campionato Europeo categoria Under 18 che si svolgerà a Grosseto dal 9 al 15 luglio 2018.

La nazionale azzurra, durante il girone di qualificazione, sarà collocata all'interno del Gruppo B e dovrà confrontarsi con Germania, Spagna, Lituania ed Irlanda. Nel Gruppo A, insieme all'Olanda campione in carica, sono inserite Repubblica Ceca, Francia, Gran Bretagna e Ucraina.

La commissione tecnica della CEB ha inoltre reso noto le nazionali che parteciperanno al Super Six a Hoofddorp, in Olanda, dal 18 al 23 ottobre prossimi. A contendersi il trofeo, assieme ad Italia ed Olanda, ci saranno le nazionali della Repubblica Ceca, Belgio, Germania e Spagna.

La confederazione europea, infine, rende noto che il formato ed i gironi del Campionato Europeo U12, dove gli azzurrini dovranno difendere il titolo conquistato lo scorso anno, sono ancora in fase di discussione. 

  Il logo del Caffè Motta              LOGO CONCLIMA              LOGO JOHNSON

World Baseball Softball Confederation    ESF  Logo Little League International  logo WBC neutro   logo mlb  logo ICS

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });