Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Il secondo giorno della seconda fase della Coppa del Mondo di baseball U18 ha riservato almeno una sorpresa importante: il Canada è uscito vincitore per 6-4 nella partita Una fase di Giappone-Canada al Mondiale U18 2017 (Christian J Stewart-WBSC)con il Giappone da un Port Arthur Stadium gremito, con un settimo inning da 3 punti dopo una serie di piccole e fughe e recuperi. La gara è stata costellata di errori, 8 complessivi, ma ha messo i padroni di casa in condizione di competere ancora per l’accesso in finale. Gli USA, infatti, con la vittoria 2-0 sulla Corea, si sono assicurati il primo posto del Super Round e la finale, mentre l’Australia (3-0 a Cuba), secondo i risultati della terza e ultima giornata, sabato 9 settembre, potrebbe finire alla pari con Giappone e Canada al secondo posto.

Nel Consolation Round, il Nicaragua ha sconfitto il Sud Africa in 8 riprese, mentre l’Olanda è stata superata da Cina Taipei 4-1. Taiwan è quindi matematicamente settima, mentre gli azzurri, nella partita serale di sabato con l’Olanda, potrebbero aggiudicarsi, con una vittoria, l’ottava piazza direttamente, in caso di sconfitta del Messico col Nicaragua.

CLASSIFICHE  

CALENDARIO E RISULTATI

World Baseball Softball Confederation    ESF  Logo Little League International  logo WBC neutro   logo mlb

logo ICS mint pros Sixtus logo  LOGO CONCLIMA  LOGO JOHNSON

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });