Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

di Marco Landi

Sarà ancora un prestigioso auditorium italiano a ospitare il Gala dei Diamanti, che si sposta per l’edizione 2015 da Parma a Roma.

La manifestazione con la quale la Federazione Italiana Baseball Softball premia le donne, gli uomini e le La prestigiosa Sala Petrassi dell'Auditorium Parco della Musica di Romaorganizzazioni che si sono distinti sul campo durante la stagione sportiva sbarca per la prima volta nella capitale, rimanendo però in uno dei templi della musica italiana: la Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica, a pochi metri dalla sede della FIBS e accanto allo Stadio Flaminio.

Come sempre, le azzurre e gli azzurri, i campioni d’Italia e le squadre salite di categoria, ma anche gli indotti alla Hall of Fame, gli ospiti speciali e gli atleti e arbitri indicati dal voto qualificato e dal web saranno i protagonisti di un evento che oltre alla sede, cambia anche di giorno e orario rispetto al recente passato: l’appuntamento è infatti per domenica 6 dicGli indotti nella Hall of Fame al Gala 2014 (CB Oldman)embre alle ore 14:00.

Una selezione di video e immagini dei principali momenti della stagione farà come al solito da sfondo alla consegna dei riconoscimenti e il contesto è tale per cui non mancheranno momenti d’intrattenimento musicale di altissima qualità.

In queste ore gli uffici federali stanno inviando gli inviti alle varie componenti del movimento per un evento che è aperto a tutti, fino al raggiungimento del limite di 650 posti, ma per il quale è ovviamente richiesta una conferma di partecipazione alla Segreteria Generale (06 32297201 segreteria@fibs.it), che darà priorità, anche per l’accesso in platea, ai premiati, ai quali è richiesto di comunicare anche il numero dei partecipanti e il nominativo di chi è prescelto per il ritiro del premio.

 

 

 

 

World Baseball Softball Confederation
sponsor confederation
ESF
sponsor loyalty
sponsor girandola
sponsor majorleague
sponsor ics
mint pros
sponsor sixtus
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });