Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Sabato 21 giugno la presentazione dello "Stefano7Baseballmeeting" 2014

Sarà presentata ufficialmente sabato 21 giugno alle 11, nel villaggio  allestito in Piazza Pia ad Anzio in occasione della Festa dello sport, l'edizione 2014 dello Stefano7baseballmeeting.

Anche quest'anno l'iniziativa di beneficenza che ricorda Stefano Pineschi, prematuramente scomparso a causa di un tumore, ha come obiettivo il sostegno al reparto di pediatria dell'ospedale di Anzio-Nettuno. L'evento è in programma l'11 luglio allo stadio “Borghese” e aprirà ufficialmente la giornata dell'All Star Game organizzata dalla FIBS e dal Comune di Nettuno.

I particolari dello Stefano7baseballmeeting e gli obiettivi da raggiungere saranno illustrati dal Comitato Organizzatore. Saranno presenti anche il direttore sanitario dell'ospedale Ciriaco Consolante, il dirigente della Pediatria Mauro Persiani, il presidente del comitato esecutivo dell'All Star Game 2014 Domenico Della Millia.

Sono stati invitati i Sindaci di Anzio Luciano Bruschini e Nettuno Alessio Chiavetta.