Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

FIBS Super Camp Azzurro: il programma e i dettagli per partecipare

Mentre sono iniziati i FIBS Summer Camp, i diamanti del CPO CONI Giulio Onesti dell’Acquacetosa di Roma si preparano a ospitare, nella settimana che conduce al Città di Nettuno All-Star Game 2014, il primo Super Camp Azzurro, che vedrà la partecipazione, in veste di istruttori specializzati, dei membri dello staff delle Squadre Nazionali: dal manager azzurro Marco Mazzieri, al pitching coach e responsabile tecnico dell’Accademia Nazionale FIBS Bill Holmberg, dal coach Alberto D’Auria al tutor tecnico di Tirrenia Daniele Santolupo, con la presenza di Roberto De Franceschi, della Nettuno Academy, e dei nazionali cubani del Nettuno 2, Joan Pedroso e Norberto Gonzalez.

I prestigiosi ospiti integreranno il loro lavoro a quello dello staff permanente del camp: Marco Brandi e Vito Cultraro del Cali XIII, coach-in-residence dell’Accademia FIBS Roma, Alfredo Calvani, già nello staff Verde Azzurro, Gianfranco Pavone dell’ASD Roma, che curerà anche la parte atletica, e Remigio Leal.Bill Holmberg e Marco Mazzieri nel dugout dell'Italia al World Baseball Classic 2013 (Ratti FIBS)

Il FIBS Super Camp Azzurro si svolge dal 7 all’11 luglio ed è dedicato agli atleti tesserati per la Federazione Italiana Baseball Softball nati fra il 1996 e il 2000 che intendono approfondire le proprie conoscenze tecniche e sviluppare le proprie abilità.

È prevista anche la possibilità di pernottare nello stesso Centro CONI Giulio Onesti dell’Acquacetosa per coloro che vengono da fuori Roma (quota residenti).

Le quote inizialmente indicate per gli atleti residenti, che prevedono 5 pensioni complete, erano errate: di seguito sono riportate le quote corrette. Anche la modulistica è stata aggiornata alle nuove quotazioni.

Ci si può iscrivere fino al 30 giugno e sono previste condizioni particolari:

Quota settimanale – 140 euro (sconti non cumulabili: quota 130 euro per chi si iscrive entro il 25 giugno – 125 per chi ‘presenta un amico’)

Quota settimanale residenti – 390 euro (sconti non cumulabili: quota 380 euro per chi si iscrive entro il 25 giugno – 375 per chi ‘presenta un amico’)

A tutti i partecipanti verranno forniti la t-shirt e il cappellino ufficiali del Camp e rilasciato un certificato di partecipazione.

Programma giornaliero

Ore   8:00 – colazione residenti
Ore   8:45 – accoglienza non residenti
Ore   9:00 – riscaldamento
Ore   9:30 – divisione gruppi e attività tecnica sul campo
Ore 10:45 – pausa
Ore 10.55 – attività tecnica sul campo
Ore 12:30 – pranzo
Ore 13:00 – riposo o attività ricreativa
Ore 14:30 – attività tecnica sul campo
Ore 15.30 –  pausa
Ore 15:40 – attività tecnica sul campo
Ore 17.15 – termine attività tecnica e uscita non residenti
Ore 19:00 – cena residenti
Ore 20:00 – attività ricreativa residenti
Ore 22:30 – ritiro residenti

Per tutte le informazioni e le iscrizioni i contatti sono:

academy.roma@fibs.it

Telefoni: 06 32297214 – 346 8760911

VOLANTINO INFO     MODULO ISCRIZIONE