Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Sarà un sabato intenso per il baseball e il softball italiani. Il 7 dicembre Parma ospita infatti il Gala dei Diamanti e la riunione delle società aventi diritto a partecipare alla Italian Baseball League 2014.

La festa di fine anno del movimento si apre alle 11 all'Auditorium Paganini con l'esibizione del pianista Locatelli. Al centro dell'evento, oltre alla premiazione delle squadre (in particolare, la nazionale Under 18 Campione d'Europa di baseball e la selezione del progetto Verde Rosa vincitrice del trofeo "Massimo Romeo") di softball, ci sono i 10 anni dell'Accademia di Tirrenia e le induzioni alla Hall of Fame.
Sono attese oltre 450 persone solo tra i premiati, quindi è necessario che tutti gli intervenuti seguano le indicazioni del personale del teatro.

Alle 15 i vertici federali incontrano le società aventi diritto a disputare la Italian Baseball League 2014.
"Dalla riunione di domani dobbiamo uscire con una soluzione definitiva" ha detto il Presidente Fraccari al termine del Consiglio Federale di venerdì sera.
Nel suo discorso di apertura del Gala, Fraccari dovrebbe fare il punto sulla situazione.

World Baseball Softball Confederation
sponsor confederation
ESF
sponsor loyalty
sponsor girandola
sponsor majorleague
sponsor ics
mint pros
sponsor sixtus
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });